Per info e prenotazioni: 331.231.00.72

Charme & Spa ~ Tecnologie ~ Luxury Professional Spa

  Tecnologia DermaLight

  Dermalight è un apparecchio estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute U.S.A. 1956 e studiato per l’eliminazione dei peli superflui e per l’attenuazione delle macchie cutanee.

  I peli superflui sono un problema particolarmente ‘spinoso’ (soprattutto se il metodo di depilazione usato è il rasoio). La tecnologia DermaLight permette di risolverlo in modo efficace, rivoluzionando il mondo dell’epilazione grazie all’innovativa lampada allo xenon e offrendo un’alternativa meno dolorosa e più duratura alla ceretta
...dettagli DermaLight

  Tecnologia DermalShape

  Dermalshape è un apparecchio estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute USA 1956, studiato per il trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo. Sfruttando il meccanismo della radiofrequenza, DermalShape permette di intervenire contro il rilassamento cutaneo di viso, collo e décolleté, rughe e pieghe più o meno profonde. Agisce inoltre efficacemente su diverse zone del corpo per il trattamento della cellulite edematosa e fibrosa e della ptosi di braccia e interno coscia.

  Già dalle prime sedute si ottiene un’ efficace azione anti-aging, rassodante e tonificante dei tessuti cutanei profondi con effetto di biolifting. Il tutto senza ricorrere a interventi chirurgici invasivi e dolorosi.
...dettagli DermalShape

  Tecnologia Linfoderm

  Dermal Institute Linfoderm agisce per migliorare il circolo linfatico e favorire il drenaggio di liquidi e scorie.
  Dermal Institute Linfoderm è in grado di formulare dei programmi personalizzati specifici per il tipo di problematica diagnosticata.

Tecnologie Viso/Corpo

Radiofrequenza Viso/Corpo

Luce Pulsata Viso/Corpo

Pressoterapia